Oxygen

oxy1Viene denominato OXYGEN e si basa sulla sinergia, sulla simbiosi perfetta, tra alcuni principi attivi e la tecnologia dell’ ossigeno iperbarico. L’ossigeno è un elemento di vitale importanza per la pelle. È un elemento naturale, costitutivo e dispensatore di energia, che dona forza, salute alla pelle e ne riduce notevolmente il processo d’invecchiamento.

 

In genere interessa a uomini e donne non più giovanissimi, ma è ideale anche per le persone giovani che intendono prevenire i segni dell’ invecchiamento cutaneo.

Può essere anche il trattamento ideale prima di un evento speciale come ad esempio un matrimonio, una festa di laurea, un servizio fotografico o altro.

Piacevole e rilassante il trattamento viene impiegato principalmente per combattere gli inestetismi del viso, in particolare le rughe, la lassità cutanea del sottomento, delle guance e delle sopracciglia, ma viene anche impiegato per il corpo, sia pur con programmi diversi, per combattere gli inestetismi della cellulite, delle smagliature, del seno rilassato e per tutte le zone che presentano lassità cutanea.

 

Viene preparata una specifica soluzione cosmeceutica a base di acido ialuronico, aloe vera e vitamine. I principi attivi di questa infusione vengono applicati e distribuiti sulla pelle contemporaneamente all’apporto mirato di ossigeno altamente concentrato che li veicola e ne facilita il rapido assorbimento. La rigenerazione delle cellule viene stimolata e lo spazio intercellulare arricchito di queste sostanze vitali e tonificanti. della cellulite, delle smagliature, del seno rilassato e per tutte le zone che presentano lassità cutanea.

Già dalle prime applicazioni si evidenzia una pelle più spessa, consistente, tesa, elastica e tonica. I benefici si ottengono sia a livello superficiale con una riduzione delle grinze e delle rughe sia a livello profondo, con l’attenuazione visibile delle pieghe e dei rilassamenti. I contorni del viso appaiono più sodi e strutturati. Le macchie dovute all’invecchiamento possono essere efficacemente trattate e visibilmente ridotte. della cellulite, delle smagliature, del seno rilassato e per tutte le zone che presentano lassità cutanea.

Contrastando il rilassamento dato dal tempo, il trattamento provoca la contrazione della pelle e del viso con effetto Liftante, visibile a distanza di alcuni mesi. della cellulite, delle smagliature, del seno rilassato e per tutte le zone che presentano lassità cutanea.

Gli effetti sono quindi visibili ad una certa distanza dalla prima seduta e mantenuti e rinforzati nel corso del ciclo del trattamento. della cellulite, delle smagliature, del seno rilassato e per tutte le zone che presentano lassità cutanea.

È vero che l’effetto di qualsiasi trattamento estetico con il tempo diminuisce, ma è anche vero che gli inestetismi che tendono a ripresentarsi compariranno con un’intensità inferiore. della cellulite, delle smagliature, del seno rilassato e per tutte le zone che presentano lassità cutanea.

Non esistono controindicazioni particolari, si tratta di un trattamento non invasivo, non pericoloso, ampiamente collaudato al quale tutti possono ottenere benefici: uomini e donne di qualsiasi età e qualsiasi tipo di pelle: chiara, abbronzata, scura o olivastra, e in qualsiasi periodo dell’anno. della cellulite, delle smagliature, del seno rilassato e per tutte le zone che presentano lassità cutanea.

Commenti chiusi