Fotoringiovanimento con luce pulsata

Per combattere efficacemente i segni che il tempo lascia inesorabilmente sul viso, Linea Sana ha messo a punto una serie di trattamenti, indolori e non invasivi, che aiutano a prevenire l’invecchiamento della pelle e a migliorarne l’aspetto. La luce pulsata ha aperto una nuova ed esaltante possibilità ed è ideale per i trattamenti di ringiovanimento cutaneo e di epilazione definitiva.


 

Si tratta di una tecnica efficace, sicura, rapida, ben tollerata, in grado di migliorare simultaneamente un numero considerevole di problemi cutanei.

Questa sofisticata attrezzatura programma degli spot di energia luminosa policromatica e permette di creare un trattamento su misura per ciascun individuo, tipo di pelle, età ed importanza dell’inestetismo da eliminare.

La luce trasformata in calore innalza la temperatura nello strato superiore del derma, stimola quindi la neoformazione di collagene causando un aumento di tensione della cute sovrastante.

Il trattamento è particolarmente indicato per le rughe, le macchie senili, la couperose, i segni dell’acne, i capillari e i danni causati dall’eccessiva esposizione solare.

Già dalla prima applicazione si notano i benefici effetti: una pelle elastica, liscia, vellutata, una trama più sottile, un aspetto migliorato e un’espressione più luminosa.

Vieni a scoprire gli effetti benefici di questo trattamento e affidati a Linea Sana, l’oasi della bellezza.

Commenti chiusi