Elettroporazione

elettrop1L’elettroporazione è una tecnica di veicolazione transdermica che agisce direttamente sui meccanismi cellulari mediante impulsi elettrici modulabili che sfruttano i canali di passaggio nel derma favorendo enormemente il flusso di molecole idrosolubili.

Con questo sistema, non invasivo, si riesce a veicolare sostanze e principi attivi senza l’impiego di aghi e senza dolore, la penetrazione, con queste nuove tecnologie, è profonda, rapida e selettiva.

Durante il trattamento si possono scegliere i programmi idonei in base alle condizioni soggettive e si abbinerà il prodotto specifico per ottenere il risultato voluto. Con la penetrazione del prodotto nella parte basale della cute il principio attivo può finalmente agire in modo diretto e immediato sui processi di rigenerazione cutanea.

 

Viene impiegata una linea completa di prodotti idrosolubili appositamente studiata per ottimizzare il trasporto trans dermico. Grazie alla minima dimensione molecolare dei principi attivi selezionati, il risultato è un trasporto trans dermico profondo, rapido ed efficace.

I risultati sono immediati e visibili, la pelle si idrata e si distende con rapidità e le rughe ed i solchi risultano meno profondi, il tono migliora rapidamente, con i trattamenti successivi l’azione prosegue e si somma nel tempo. Si nota il miglioramento delle funzioni cutanee e si manifesta con la sostanziale riduzione degli inestetismi e con un aspetto più giovane e fresco.

Commenti chiusi