Problemi di capelli

capelli2 Linea Sana Lugano Bellinzona Locarno Oasi di Benessere centro estetico bellezza cura capelli cuio capelluto donna

La vita moderna impone doveri sempre più precisi non solo nel campo professionale, ma anche in quello estetico.

Un aspetto gradevole e curato contribuisce in modo sostanziale ai successi nel campo del lavoro e della vita privata. Il problema dei capelli spesso ci piomba addosso all’improvviso creando un disagio inatteso, ostacolando o incrinando i nostri rapporti sociali e sentimentali. Per fortuna non siamo più impotenti nel combattere la calvizie, anzi, possiamo affermare che avere i capelli oggi è una scelta. Linea Sana in collaborazione con L’Istituto Sanders, azienda leader del settore tricologico, propone un esame gratuito dei capelli e un’informazione completata sulle tecniche più attuali per salvaguardarli.

 E per la donna?

capelli3 

Il valore dei capelli per la donna è simbolo di bellezza, giovinezza, salute e attrazione erotica. Caratteristiche che per la donna rappresenta un importante elemento della vita, un modello proposto dall’arte, dal cinema, dalla pubblicità e non ultimo dalla letteratura.a letteratura.

Naturalmente il problema dei capelli si evidenzia maggiormente negli uomini con la conseguente calvizie più o meno pronunciata, ma è tra le donne che quando il diradamento si manifesta diventa intollerabile. In effetti la donna con pochi capelli non ha alcuna possibilità di passare inosservata senza suscitare curiosità e commenti. Una risposta

vincente al problema femminile la dà ancora una volta Linea Sana che ha creato un trattamento specifico e una tecnica di integrazione insuperabile.

 

Per infoltire i capelli?

Linea Sana Lugano cura problemi capelli

Linea Sana Lugano cura problemi capelli

 

 

 

 

 

Linea Sana Lugano cura problemi capelli

Linea Sana Lugano cura problemi capelli (dopo)

Per coloro che intendono riavere i capelli persi Linea Sana propone i più affidabili sistemi di infoltimento disponibili oggi. Sono sostanzialmente due i tipi di intervento che, a dipendenza dei casi e delle esigenze, vengono consigliati. Il primo è il sistema di integrazione MS , una tecnica non invasiva che consente di aumentare progressivamente la propria capigliatura con una gradualità del tutto impercettibile. Il secondo è l’autotrapianto dei capelli con tecnica FUE, che consiste nel prelevare dei capelli non soggetti alla caduta per integrarli nelle zone diradate. Una tecnica chirurgica ampiamente collaudata che permette di far crescere i propri capelli anche nelle zone apparentemente compromesse.

Questo ovviamente in estrema sintesi, per saperne di più e soprattutto per sapere qual è la soluzione ideale del vostro problema, basta prendere contatto con Linea Sana per combattere e risolvere ogni problema di capelli.

Commenti chiusi