Pressoterapia

pressoterapia1La pressoterapia è un’apparecchiatura appositamente ingegnerizzata e testata che si avvale di gambali anatomici nei quali viene insufflata l’aria in tempi prestabiliti.

È un efficace trattamento di compressione per ripristinare la funzionalità circolatoria venosa e linfatica. Viene aiutata la circolazione locale riducendo il gonfiore, la tensione muscolare, lo stress e il dolore.

 

L’applicazione viene preceduta da impacchi di alghe marine e oli essenziali per un procedimento in grado di disintossicare e rivitalizzare i tessuti.

Una risposta ai principali inestetismi del corpo, in particolare di addome, gambe, glutei e fianchi. Consente di tonificare i tessuti, ottimizzare la circolazione, combattere gli inestetismi dovuti a cellulite e adiposità localizzate.

Oltre ai risultati evidenti in tempi brevi, la pressoterapia è un trattamento piacevole e rilassante che procura un senso di benessere generale e di leggerezza degli arti coinvolti..

Le sedute e la durata sono fissate in base alle caratteristiche e agli obiettivi che il cliente vuole raggiungere. Un motivo in più per volersi bene, da dedicare a se stessi e affidarsi al personale qualificato dei centri estetici Linea Sana, l’oasi della bellezza.

Commenti chiusi