LPG endermologie

lpg1L’ endermologie è una metodica di massaggio che utilizza una sofisticata apparecchiatura elettromedicale, meglio conosciuta come LPG.

Il procedimento è del tutto naturale e non necessita di alcun intervento invasivo né di sostanze farmacologiche. Attraverso un sistema meccanico di aspirazione, il tessuto connettivo viene stimolato a rigenerarsi e riadattarsi, portando a visibili cambiamenti nella superficie dell’area trattata.

 

Ne consegue un miglioramento dell’ossigenazione, della vascolarizzazione, del drenaggio e dell’eliminazione di tossine. Viene inoltre favorita la produzione di elastina e collagene, entrambi responsabili della elasticità dello strato cutaneo.

Durante le sedute, la cliente indossa la propria tutina in Lycra, utilizzata sia per igiene, sia per facilitare il movimento dei rulli dinamici sulla cute.

Grazie alla sua capacità di modellare, tonificare e di favorire la micro-circolazione, LPG è oggi riconosciuta come uno degli strumenti più efficaci nel trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate.

Per combattere la cellulite, è necessario ripristinare il microcircolo, distendere le fibre connettivali e di conseguenza ridistribuire il grasso sottocutaneo ridonando tonicità ai tessuti. Per trattare questi inestetismi un particolare manipolo viene fatto scorrere manualmente sull’area trattata. L’azione dei rulli dinamici è in grado di agire sullo strato cutaneo e sotto cutaneo. Può appianare, elasticizzare, stimolare, rilassare, unificare o separare, in funzione di ogni specifica applicazione.

Viene favorito il riassorbimento dell’acqua in eccesso e delle sostanze tossiche. Il grasso depositato viene raggiunto dai capillari e può quindi essere più efficacemente riassorbito, soprattutto seguendo un adeguato controllo dietetico.

Un trattamento piacevole e rilassante che unisce l’utile al dilettevole in perfetta sintonia con la filosofia Linea Sana

Commenti chiusi