Contouring Clay

contouring1Contouring Clay è il risultato di una costante ricerca mirata alla soluzione degli inestetismi quali la cellulite e le adiposità localizzate. È una formula unica, composta da ingredienti marini, di provenienza oceanica, completamente naturali, che vengono spalmati e distribuiti su tutto il corpo.

Vengono inoltre aggiunti elementi quali l’elastina, il collagene, l’aloe vera, l’estratto di calendula e l’alga spirulina. Questi elementi di grande importanza aiutano la pelle a riacquistare la giusta idratazione, l’esfoliazione e la mineralizzazione, donandole un aspetto giovane e fresco.

 

Il metodo contouring clay bilancia gli elementi naturali del nostro corpo e mira a proteggere la pelle contro le sostanze nocive che contribuiscono a renderla molle e priva di tono.

È particolarmente suggerito nel caso di uno stile di vita caratterizzato da poco esercizio fisico e da un’alimentazione scorretta.

Sentirete il piacevole calore sprigionarsi da questo speciale telo termico che avvolge in modo delicato il vostro corpo. La sudorazione prodotta dal vostro organismo è la naturale reazione che determina la disintossicazione della pelle tramite l’eliminazione di molte sostanze tossiche.

Un particolare e piacevole massaggio completa il trattamento e rende ancora più appagante la seduta presso il centro estetico Linea Sana.

Commenti chiusi