Terapia fotodinamica LED

led1Linea Sana si è dotata di un’arma in più per combattere gli inestetismi della pelle sia del viso che del corpo. Il LED, é la tecnica più innovativa indicata per la riparazione ed il rinnovo cellulare. Il trattamento con BIO LIGHT può essere usato sull’intero corpo o singole zone; è indolore, privo di effetti collaterali, piacevole e rilassante.

Attraverso uno specifico programma e tipologie di luce emessa si possono ottenere i seguenti effetti:

Stimola i citocromi dei fibroblasti per la produzione di collagene; fornisce risultati significativi per piccole rughe, ammorbidisce la ruvidità della pelle agendo sui pori.

Distrugge i batteri nel trattamento dell’acne; al tempo stesso la luce blu rilassa la pelle e calma reazioni allergiche, stimola i sistemi linfatico e nervoso.

Può rafforzare i muscoli e rafforzare le difese immunitarie, ha valenza lenitiva e di riequilibrio della pelle sensibile, pelli opache, per migliorare il sistema linfatico, la circolazione, e per riequilibrare il valore del pH della pelle.

Anti-invecchiamento cutaneo, con riduzione delle rughe sottili.

Azione riduttiva sulla pigmentazione, es. spot da invecchiamento o lentiggini.

Tonificazione e rassodamento delle pelle del viso, ideale per pelli mature carenti in elasticità, traumi della pelle, acne oleosa.

Possibilità di trattare ampie zone di tessuto e durata relativamente breve dell’applicazione; tecnica agevole, indolore, non invasiva e senza down-time. Assenza di cure particolari post-trattamento. Possibilità di rivolgersi ai diversi tipi di pelle, senza effetti collaterali.

Commenti chiusi